Signori, in tre anni e mezzo di blog non ho mai fatto un post sulle chiavi di ricerca risultate dai referrer. Prima o poi doveva accadere, no?
Dunque:

Preti gay” non c’è bisogno di cercarli su Google, basta entrare in una qualsiasi chiesa.

Holloway Road a Londra” è una chiave di ricerca molto apprezzata qui, si sappia che io preferisco la upper Holloway perchè certe questioni affettive mi legano a Archway.

Foto di preti“… nudi? In chat gay ve le mandano loro stessi, provare per credere.

Sotto il centro direzionale di Napoli” ci sono i parcheggi. Più sotto, non oso immaginare.

Criminale della banda uno bianca sepolto“? Attenzione, non era la Uno Bianca, ma la banda della Magliana, e stiamo parlando del sanguinario boss Enrico de Pedis, defunto lasciandosi dietro un discreto numero di morti e un dubbio su un suo coinvolgimento nella scomparsa di Emanuela Orlandi. In maniera splendidamente coerente con la morale cattolica, è stato sepolto in pompa magna nella cripta della basilica di Sant’Apollinare in Vaticano.

Le galline chiocciole” cosa sono? Pennuti gasteropodi invertebrati? La prossima frontiera delle mutazioni genetiche?

Come estinguere i debiti“. Una cosa è certa: una dotazione minima di buon senso aiuta più di mille ricerce su Google.

Policlinico ascalesi“. Oh, tanto per fare chiarezza, l’Ascalesi non è un policlinico, ma un ospedale ordinario di Napoli. Il peggiore che abbia mai visto. Ho lasciato disposizioni chiare in tal senso: nel caso, mi si lasci morire tra gli spasmi dell’agonia anche se l’unico medico che possa salvarmi si trova all’Ascalesi.

Nicaragua articolo 204” è l’articolo del codice penale nicaraguese che rende reato penale l’omosessualità. L’anno scorso la chiesa cattolica ha richiesto ufficialmente al governo del Nicaragua di mantenere questo articolo nella riforma del codice penale. E così è stato.

Perche’ lasciare napoli“. Se hai mezza giornata libera te lo spiego.

Cazzo tedesco“. Come si dice in tedesco o proprio come è fatto un cazzo tedesco? Si dice Schwanz, e direi che la natura è stata molto generosa con le popolazioni germaniche.

Napoli mia citá“. Diciamolo, basta essere dotati di quel minimo di intelligenza necessaria a digitare secondo l’ortografia corretta, e già non si sente alcun senso di appartenenza verso un postaccio come Napoli.

Ci sono locali gay a Camden Town?” Ha’ voglia. Pure più che a Soho. Il Black Cap (sulla Camden High Street, manco trenta metri dalla stazione della metropolitana) è caruccio, discoteca giù, pub al piano di sopra con terrazza sul retro, per gay e lesbiche. L’ultima volta che ci sono stato ero così brillo che non ho capito come sono finito a chiacchierare animatamente di politica europea con una checca algerina e una lesbica camionista cipriota.

Barbra Streisand al supermercato“. Prova al reparto frutta e verdura, magari la trovi che fa incetta di finocchi.

NAPOLETANI DEL CAZZO“. Dammi il cinque.

Annunci